152,6K
Ecco gli spoiler completi del 1131 di One Piece!
Ecco gli spoiler completi del 1131 di One Piece!
Buuuuuuonsalve, One Piece Maniaci!! Sono passate tre settimane pertanto ci siamo! Gli SPOILER del CAPITOLO 1131 sono arrivati!!!!
- Titolo: Loki degli Inferi.Capitolo di 17 pagine.
- Miniavventura: Il sacro pellegrinaggio della “figlia dell’Oni” Yamato
Vol. 18: “Yamato sta cavalcando Komachiyo inseguendo il ladro. Anche Tama e Speed stanno arrivando”. - Il capitolo inizia dove è finito il precedente. Rufy è molto felice di sapere che è finalmente a Elbaph.
- Rufy è così eccitato che continua a parlare di quanto sia grande l’isola e di quanto sia eccitato dai giganti ecc. Anche Loki cerca di parlare ma Rufy non gli dà alcuna possibilità finché Loki non si arrabbia.
- Loki: “Silenzio!! Sto parlando con te!!!”
- Loki emette un potente urlo che spaventa i lupi nella zona. Poi possiamo vedere la targhetta di presentazione di Loki mentre parla con Luffy (che ora è in cima alla gamba destra di Loki).
- Principe Maledetto di Elbaph ~ Loki. Taglia speciale emessa dal Governo Mondiale: 2.600.000.000 di barry.
- Loki: “Io sono il “Dio del Sole” che è stato tramandato in questo paese…!! Non parlare senza il mio permesso, umano. Ora dimmi… Cosa ne pensi dello stato in cui mi trovo?”
- Luffy: “Cosa ne penso…? Ovviamente che sei stato catturato.”
- Loki: “Acuto osservatore!! Ma nessuno desidera di essere imprigionato, giusto? Come chiunque, se è possibile vorrei essere liberato anche io Rody.”
- Luffy: “Io sono Luffy, non “Rody”!!”
Loki spiega che è in questo stato da 6 anni. È la persona più potente di Elbaph, ovvero il regno di “Warland”, ma l’albero a cui è legato è “L’albero del tesoro Adam”. E le catene che imprigionano il suo corpo sono fatte di Agalmatolite, quindi non c’è modo che possa scappare. - Loki: “Facciamo un patto, Luffy!! Sei un pirata, giusto? Trova una chiave dal villaggio di sopra e liberami, poi distruggerò una ciurma di pirati che tu vuoi per te!!”
- Loki dice che questa terra innevata è chiamata “Inferi” ed è sia una prigione che un luogo di esecuzione per i giganti. I giganti che hanno commesso crimini sono costretti a scendere qui e nessuno osa avvicinarsi a causa delle bestie in questa foresta.
- Loki: “Non so perché sei venuto in questa catena montuosa innevata, ma faresti meglio a stare attento alle bestie qui!! Ognuno di loro è il re di una montagna… sono miei compagni da quando ero un bambino!”
- In una FANTASTICA doppia pagina, tante enormi bestie (simili a quelle sull’isola di Rusukaina dove Luffy si è allenato) escono dalla foresta e circondano Luffy. Ci sono 5 bestie: un orso polare, un gorilla, un lupo, un serpente e un mammut.
- Escono anche alcuni umani, sembrano essere i subordinati di Loki. Indossano maschere antigas che coprono i loro volti e puzzolenti pelli di animali per proteggersi dalle bestie. Luffy è molto calmo quando vede le bestie.
- Luffy: “Questa sensazione mi riporta indietro…
- Loki: “Se osi disobbedire io… questi ragazzi non resteranno fermi…!!”
- All’improvviso in un riquadro Rufy sottomette tutte le bestie , scioccando Loki e i suoi subordinati. Rufy poi salta sulla mano del gorilla, tutte le bestie lo guardano in modo amichevole (con un po’ di ♡).
- Subordinati di Loki: “Spero che questo ragazzo non ci faccia svenire, come quando l’Imperatore “Shanks il Rosso” è arrivato qui!”
Rufy: “Hai detto “Shanks”!?” - Subordinati di Loki: “L’abbiamo detto, ma sta succedendo qualcosa di più importante in questo momento!!!”
- Loki: “Ahh~~!? Aspetta un attimo, chi è questo piccoletto…!?”
- Loki osserva il modo emotivo in cui Rufy parla di Shanks, quindi lo prende in giro.
- Rufy: “Shanks era qui!? In questo posto!?”
- Loki: “Quindi conosci il Rosso…? Sì, è venuto qui… Perché stiamo parlando di quel “pollo” di un pirata …!?”
- Quando Rufy lo sente, si trasforma in “Gear 4” e colpisce Loki, che schiva di poco il pugno muovendo la testa. Loki, i suoi subordinati e le enormi bestie sono sotto shock.
- Subordinati di Loki: “Kyaaaa!! Loki-sama!!!”
- Loki: “Whoahh!!! Imbecille… aspetta!! Stavo scherzando, stavo solo scherzando!!!”
- Rufy: “Non dirlo più!!!”
- Loki (pensando tra sé): “Se scappo da qui, ucciderò prima questo tizio!!”
- Rufy chiede cosa ci faccia Shanks qui e se è ancora ad Elbaph.
- Loki: “Non te lo dirò gratis, lo sai?”
- Taglio sul ponte del castello. Nami e gli altri vedono Road che li insegue, mentre Gerd e Goldberg stanno inseguendo anche loro Road. Zoro vuole abbatterli ma Usop dice che potrebbero essere amici di Dorry e Brogy, così decidono tutti di correre al villaggio di Elbaph lassù in alto.
- Nami: “Sarà finita se ci raggiungono!!!”
Torniamo negli “Inferi”, ma in un’area diversa da quella in cui si trovano Luffy e Loki. In un’altra INCREDIBILE doppia pagina, vediamo Hajrudin e Stansen abbattere un enorme alce. - Hajrudin: “Digagagaga!! Abbiamo l’alce!! Non puoi trovare questa creatura nelle foreste lassù!! La sua carne è superba!! Vedo già il grande sorriso che i “Mugiwara” avranno sulle loro facce!!”
- Stansen: “Ma questa cosa è pesante, come la portiamo indietro?”
- Hajrudin: “Non mettiamoci in imbarazzo, questa carne è per coloro che ci hanno salvato la vita!!”
- Poi possiamo vedere un pannello riassuntivo sugli eventi dell’arco di Dressrosa e sui “Nuovi pirati guerrieri giganti” di Hajrudin. Dopo di che Hajrudin e Stansen trasportano l’alce e se ne vanno.
- Passiamo ora alla nave dei giganti, che si trova già nell’area del mare di Elbaph (la nave sta navigando accanto a una grande creatura marina). Brook sta tagliando i capelli a Robin su sua richiesta.
- Brook: “Com’è!? Robin-san!!
- È la prima volta che taglio i capelli a una donna!! Ero molto nervoso~~~!! Il mio cuore batteva forte, anche se non ne ho uno!! Yohoho~~~ Scherzo di uno scheletro!!”
- Lilith: “Kyahaha. Non hai un cuore!? Non è per niente scientifico!!”
- Bonney: “È così carino!! Robinnn♡”
- Franky: “Ohhh, questa acconciatura mi riporta alla mente dei ricordi~~~”
- Jinbe: “Ti sta bene!! Ottimo lavoro Brook!!”
- Poi vediamo un primo piano di Robin e scopriamo che Brook gli ha tagliato la frangia, quindi Robin torna alla sua acconciatura pre-salto temporale!!
- Robin: “Perfetto! Grazie Brook♡”
- Brook: “Yohoho. Sono felice di sentirlo!!
- Brogy: “Oh, capisco! Erano i capelli che avevi quando eri con Saul, giusto?”
- La nave di Elbaph raggiunge l’isola del Warland nell’ultima pagina del capitolo. Tutti sulla nave possono ora vedere l’isola colossale.
- Dorry: “Scommetto che anche lui sarà felicissimo!!”
- Franky: “Non posso farcela, questa riunione mi farà piangere!!”
- Oimo: “Quella è anche l’acconciatura che conoscevamo, Robin!!”
- Giganti: “La nebbia si è diradata!! Ecco la nostra isola!! Attracchiamo~~~~”
- Mugiwara: “È enorme!! Allora questa è l’isola dei Giganti!!”
- Giganti: “Faremo un altro brindisi appena sbarchiamo!! Uwoahhhh~~~!!!”
- Torniamo da qualche parte all’interno di Elbaph negli ultimi riquadri del capitolo. Qualcuno sta urlando molto nervosamente…
- Persona misteriosa: “Huff… huff… Aiuto!! Saul-sensei è caduto!!! Non si muove per niente!!!”
- Fine del capitolo. NESSUNA pausa la prossima settimana.