Home One Piece 20th Anniversary One Piece Novel ZORO

One Piece Novel ZORO

5340
CONDIVIDI
one piece novel zoro

Ecco il riassunto della One Piece Novel dedicata a ZORO, contenuta nella rivista “One Piece Novel“.

One Piece Novel ZORO

Due giorni dopo la sconfitta di Doflamingo per mano di Luffy, a Dressrosa tre marine e un misterioso ragazzo incappucciato discutono su chi sia il più forte spadaccino del mondo. Per strada la gente è felice nonostante la città sia piena di detriti: finalmente, dopo essersi liberati dalla gabbia per uccelli, hanno riottenuto la libertà.

Uno dei marine sostiene che il più forte spadaccino del mondo sia Mihawk, un altro invece pensa possa essere Zoro. I due hanno assistito alle tecniche di spada del primo a Marineford e del secondo a Dressrosa. Mihawk aveva abbattuto un gigantesco blocco di ghiaccio, mentre Zoro ha sconfitto il gigantesco Pica. Iniziano poi a parlare di altri candidati: tra questi ci sono Vista, Shanks e il famoso samurai del passato Ryuma. Uno dei soldati dice che Vista è stato in grado di combattere alla pari con Mihawk solo per un breve momento, mentre Ryuma era sì fortissimo, ma purtroppo è morto da tempo. Un altro soldato afferma che Shanks un tempo era considerato il rivale di Mihawk e che a Marineford ha perfino affrontato Akainu senza paura. Il compagno però ribatte dicendo che Shanks a Marineford non ha fatto praticamente nulla con la spada. Il terzo marine è infine d’accordo sul fatto che Mihawk sia lo spadaccino più forte.

Il ragazzo incappucciato è risentito della scelta di quest’ultimo e gli chiede perché abbia scelto Occhi di Falco. Il marine gli risponde che è dovuto allo strano aspetto di Zoro: la panciera, la spada in bocca e quei capelli verdi, che a suo dire (dice scherzando) rilassano la vista. Il ragazzo incappucciato si arrabbia e dice: “Ah, sì? Allora mi tingerò i capelli di rosa! Sei felice, adesso?!”. I tre marine, ubriachi, non si rendono conto di chi sia il ragazzo incappucciato e per scusarsi del fatto che l’abbiano fatto arrabbiare gli offrono tutto l’alcol che vuole. Il ragazzo incappucciato accetta la loro offerta e apre tutte le botti del bar con un fendente volante. I tre marine, dopo aver visto il ragazzo incappucciato con una spada in bocca e aver notato i suoi capelli verdi, finalmente capiscono chi hanno davanti.

Il ragazzo, ad alta voce, dice a tutti i clienti del bar: “Stasera questi marine offriranno gentilmente da bere a tutti i clienti del bar per festeggiare la libertà di Dressrosa!”. E mentre i tre marine impallidiscono, lui dice: “Cos’è, vi siete già ripresi dalla sbornia? Mi spiace per voi. In ogni caso, godiamoci la bevuta!”.


Se ti interessano le altre novel, qui puoi trovare gli altri riassunti.

Sommario
Ecco la One Piece Novel dedicata a ZORO | One Piece Mania
Nome Articolo
Ecco la One Piece Novel dedicata a ZORO | One Piece Mania
Descrizione
Ecco il riassunto della One Piece Novel dedicata a ZORO, contenuta nella rivista “One Piece Novel“. One Piece Novel ZORO è una delle varie novel pubblicate.
Autore
Nome Editore
One Piece Mania
Logo Editore
Ancora nessuna valutazione.