Home One Piece 20th Anniversary One Piece Novel FRANKY

One Piece Novel FRANKY

4151
CONDIVIDI
one piece novel franky

Ecco il riassunto della One Piece Novel dedicata a FRANKY, contenuta nella rivista “One Piece Novel“.

One Piece Novel FRANKY

Da un mese, una ragazza imbronciata lavora part-time in una libreria di Water Seven. Tra le riviste in vendita c’è il mensile “Carpentieri”, che questo mese sta spopolando per via di questo tale in copertina, un certo Franky, di cui la ragazza non ha mai sentito parlare. Ad un certo punto, Kokoro entra in libreria e dice alla ragazza che se sorridesse sarebbe più carina, ma lei le fa solo un inchino senza dire alcuna parola.

Ci sono tre motivi per cui alla ragazza non piace Water Seven: è costretta a stare a 1000 km dalla sua isola natale, dove ha formato un team di ballo con i suoi amici, a causa degli affari di suo padre; l’aria umida le rovina i capelli; alcuni clienti dei cantieri sono pirati e sembrano spaventosi.

Tra le riviste in vendita c’è anche il mensile “Robot & Cyborg”, sulla quale svetta ancora questo Franky. La ragazza è sorpresa della cosa. In quel momento Iceburg e Paulie entrano in libreria per acquistare la rivista. Iceburg dice: “Chissà che sta facendo Franky in questo momento” e Paulie risponde: “Sono sicuro che sta cantando una canzone strana come al solito”. Questa conversazione ricorda alla ragazza il suo team di danza nella sua lontana città natale e spera che i suoi amici stiano parlando di lei in questo modo.

Anche il trimestrale ”Uomini Focosi” è in vendita. Il titolo riporta: “Rapporto urgente da Dressrosa! Ecco il focoso Senor Pink!”. La ragazza non capisce nulla della rivista, ma uno di questi articoli la fa quasi sorridere. Kiwi e Mozu entrano nel negozio e vedendo la rivista parlano felicemente della personalità di Franky. La ragazza capisce che non sono spaventose come credeva, tant’è che le due le chiedono pure di venire al loro bar per offrirle un succo di frutta e lei ne rimane positivamente impressionata. Improvvisamente, scopre Michael e Hoichael imboscati nella libreria che leggono una rivista pornografica; la ragazza tenta di acciuffarli, ma i due fuggono chiamandola “bruttona”, il che la rende ancora più arrabbiata del solito.

Altra rivista in vendita è il mensile “Vita Pervertita”, con un’intervista al suo interno, di ben 20300 parole, al “più grande pervertito“… il solito Franky. L’intervista riporta le parole dell’uomo ed include interventi di famosi personaggi locali, come Kokoro e Spandam. La ragazza scoppia a ridere nel vedere la rivista e le viene pure voglia di acquistarla. Kokoro sorridendo le dice: “Il tuo volto sorridente è proprio dolce come pensavo”. Michael e Hoichael rientrano in negozio per scusarsi con la ragazza, dal momento che Kiwi e Mozu hanno detto loro di farlo. In realtà l’avevano chiamata “bruttona” per via del volto imbronciato che la ragazza ha sempre stampato in faccia; le dicono anche che oggi, visto che sorride, sembra più carina, il che la fa arrossire. In quel momento, la ragazza si ammorbidisce e racconta a Kokoro la sua storia. Acquisita un po’ di positività, la ragazza decide di formare una team di ballo pure a Water Seven e dice: ”Devo tutto a te, Franky-san! Un giorno ci incontreremo!”.

Franky starnutisce sulla Thousand Sunny e Luffy gli chiede se ha preso freddo. Franky si toglie gli occhiali, guarda il sole e gli risponde: “Nah, ci sarà solo qualcuno che sta parlando di me, SUPER Franky!!”


Se ti interessano le altre novel, qui puoi trovare gli altri riassunti.

Sommario
Ecco la One Piece Novel dedicata a FRANKY | One Piece Mania
Nome Articolo
Ecco la One Piece Novel dedicata a FRANKY | One Piece Mania
Descrizione
Ecco il riassunto della One Piece Novel dedicata a Franky, carpentiere della ciurma di Cappello di Paglia, contenuta nella rivista "One Piece Novel".
Autore
Nome Editore
One Piece Mania
Logo Editore
Ancora nessuna valutazione.